Samsung Tutti i telefoni con Android OS 3.2

Samsung ha organizzato un evento mediatico a New York dove ha presentato la nuova linea slim dei suoi smartphone. All’evento hanno partecipato le ultime star di Hollywood, tra cui Barack Obama e Sarah Michelle Obama. All’evento erano presenti anche l’assistente personale del Presidente e alcuni membri dei corrispondenti della Casa Bianca. Il Presidente è stato visto portare con sé il nuovo slim phone dell’azienda, che è una delle sue ultime uscite.

Uno dei momenti salienti dell’evento è stato quando Samsung ha annunciato che avrebbe portato i nuovi cellulari slim al popolo americano. Non sono stati forniti dettagli precisi su quando questi nuovi modelli saranno disponibili per la vendita, ma è stato detto che i dispositivi arriveranno a metà di questo mese. L’azienda non ha rilasciato molti dettagli riguardanti il prezzo dei suoi nuovi modelli o la durata della batteria, ma ha detto che avrebbe rilasciato qualcosa con Android OS 3.2, che è attualmente in fase di sviluppo. I nuovi cellulari slim che usciranno presto saranno dotati delle stesse caratteristiche dei modelli attuali come i modelli attuali, tra cui il riconoscimento vocale, le funzionalità di messaggistica di testo, il Wifi e molte altre caratteristiche che sono uniche per i dispositivi Samsung.

Il dispositivo è stato introdotto anche con la nuova custodia in pelle per cellulare, disponibile in colore nero o bianco. La custodia è stata progettata per essere al tempo stesso sottile ed elegante. Samsung ha reso possibile all’utente di far scorrere facilmente la tastiera e di avere il dito libero per l’uso sullo schermo. Questo lo rende facile da usare mentre si è in movimento. L’azienda non ha ancora rivelato quale azienda produrrà il nuovo cellulare, ma si prevede che Samsung tornerà con almeno un altro modello di cellulare nel prossimo futuro.

Quando parliamo di samsung nel mondo della telefonia mobile parliamo quindi di qualità e sicuramente abbiamo la garanzia di avere un prodotto curato sotto ogni punto di vista ma non solo. Infatti samsung mette in commercio una serie di smartphone di altissima qualità a prezzi di fascia alta ma non solo, ci consente anche di avere un buon prodotto di fascia media a prezzi ridotti, il che quindi risponde alle richieste di tutti gli utenti. In generale possiamo dire che gli schermi samsung sono sicuramente un ottimo strumento che ci consentono di vedere al meglio le risoluzioni e i colori e sono pensati anche per non stancare eccessivamente la vista.

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo miglioricellularisamsung.it